Vasche da bagno Vasche da bagno in marmoresina

Vasche da bagno in marmoresina PONSI

L’azienda bresciana presenta, da inizio 2016, una nuova linea di prodotti, vasche da bagno in marmoresina sotto la denominazione “Mondo Vasca”.

ALFA, BETA, GAMMA, DELTA, SIGMA, LAMBA sono i nomi dei 6 modelli presenti a catalogo e contraddistinti dalla purezza delle linee, della forma e della materia. Tutte realizzate in vetroresina, con la possibilità – a seconda dei casi – di scegliere fra tre tipi di finitura, rappresentano un interessantissimo compromesso fra qualità e costo.

Ecco le caratteristiche tecniche dei prodotti.

Materiale
La Marmoresina Ponsi è un materiale composito naturale creato e prodotto in Europa. Contiene il 75% del minerale naturale della Roccia Dolomitica, resine poliestere e Gelcoat o Evermite.
Roccia Dolomitica: è un carbonato di calcio e magnesio naturale proveniente da marmo dolomitico, caratterizzato da alta purezza chimica e fisica.
Resina poliestere: questa resina di altissima qualità ha la funzione di collante per la Roccia Dolomitica.
Gelcoat: è una sostanza a base di una speciale resina poliestere. La superficie dei piatti doccia è ricoperta da uno strato di Gelcoat che conferisce impermeabilità, resistenza ai graffi , ai raggi UV, non ingiallisce ed è inalterabile nel tempo.
Evermite: un Gelcoat dalla formula ulteriormente migliorata, in grado di estendere la durevolezza e la resistenza dei prodotti. Evermite è stato creato con l’utilizzo di un polimero modificato, perciò più resistente rispetto ai Gelcoat classici. La formula unica dei componenti di Evermite assicura una barriera protettiva, rendendo minimo il rischio di danneggiamenti legato all’utilizzo quotidiano dell’arredo bagno.

Affidabilità:
Grazie al riempimento perfetto del materiale nello stampo, i prodotti sono stabili e non si deformano sotto carico.
Conservazione del calore:
Assorbe la temperatura dell’acqua consentendo di mantenere a lungo l’acqua calda.
Superficie liscia:
La superficie liscia previene l’accumulo di batteri e l’assorbimento dell’acqua.
Rispetto per l’ambiente:
La Marmoresina è un prodotto naturale ed il suo componente principale è la Roccia Dolomitica. Di conseguenza è rispettosa per l’ambiente e per l’uomo, non causa allergie e non provoca irritazione. Il materiale proviene da miniere selezionate nell’Unione Europea e la sua lavorazione è a basso consumo energetico.
Facilità di pulizia:
Pulire ed asciugare sempre con cura la vasca da bagno dopo l’utilizzo per evitare che il calcare o lo sporco possano depositarsi e stratificare. Detergere la vasca con acqua e sapone, oppure utilizzare detersivi neutri, liquidi o cremosi non abrasivi.
Possibilità di riparazione:
Piccoli danni come tagli e graffi possono essere rimossi con il kit di riparazione Ponsi.

Tutte serie è discritta e disponibile per l’ACQUISTO ONLINE al seguente LINK: apri LINK

Vasca da bagno PONSI modello ALFA
Vasca da bagno PONSI modello ALFA
Vasca da bagno PONSI modello BETA
Vasca da bagno PONSI modello BETA
Vasca da bagno PONSI modello GAMMA
Vasca da bagno PONSI modello GAMMA
Vasca da bagno PONSI modello SIGMA
Vasca da bagno PONSI modello SIGMA
Vasca da bagno PONSI modello LAMBDA
Vasca da bagno PONSI modello LAMBDA
Vasca da bagno PONSI modello DELTA
Vasca da bagno PONSI modello DELTA

About the author

ArredobagnoNews