RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Doccette Elementi doccia Hansgrohe

Hansgrohe Crometta: risparmiare energia e acqua in una sola …doccia!

CROMETTA: QUANDO DESIGN FA RIMA CON SOSTENIBILITA’ 
Solo 6 l/m per la nuova doccetta firmata Hansgrohe

Efficienza idrica, tecnologia sostenibile e design sono le parole chiave della nuova doccetta Hansgrohe Crometta.
Leggera, facile da impugnare e con un bel getto generoso (diametro 10 cm) la Crometta consuma il 30% in meno di una normale doccetta e fino al 50% (6 lt/m) nella versione Crometta Green.

Cromata ma con erogatore bianco e i classici ugelli in silicone per una perfetta pulizia meccanica dai residui di calcare, la nuova doccetta può essere facilmente regolata su due tipi di getto: morbido a pioggia e intenso/tonificante.
Pensata per l’uso quotidiano, domestico, la Crometta è perfetta anche per i grandi progetti (hotel, edifici pubblici ecc) grazie ai suoi certificati ambientali nazionali e internazionali (DGNB German Sustainable Building Council; BEEAM Building Research Establishment Environmental Assestment Methodology e LEED Leadership in Energy and Environmental Design).  La collezione Hansgrohe Crometta comprende anche soffioni doccia, sistemi doccia e miscelatori termostatici.

Prezzo al pubblico: € 30 iva inclusa

Hansgrohe Crometta: risparmiare energia e acqua in una sola ...doccia! Hansgrohe Crometta: risparmiare energia e acqua in una sola ...doccia!

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews