RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE BluBleu Box doccia Box doccia telaio ACCIAIO INOX

LOOK, box doccia con telaio in ACCIAIO INOX

Look è una linea di box doccia con porta scorrevole, cristallo da 8 mm. e profili in acciaio inox (L’acciaio inossidabile, oltre ad essere considerato un materiale di tendenza, è sempre più utilizzato nell’arredamento d’interni per le sue proprietà meccaniche e l’alta resistenza alla corrosione. Il minimalismo e la leggerezza dei profili creano un grande impatto estetico.) disponibili nella finitura lucida o satinata.

L’elemento caratterizzante è il sistema di scorrimento delle ante su cuscinetti a sfera lungo una barra in acciaio. Look è disponibile in sette diverse versioni e si realizza su misura, per soddisfare le richieste progettuali più diverse. Il funzionale sistema di sganciamento dell’anta facilita la pulizia dei cristalli che possono essere trattati con un innovativo sistema anticalcare che agisce come un rivestimento protettivo e repellente dell’acqua.

Caratteristiche
Anta scorrevole; Cristalli 8 mm; Profili in acciaio lucido o satinato; Compensazione 15 mm; Altezza standard 200 cm; Cristalli realizzati su misura (di cm in cm); Trattamento anti-calcare (optional)

Cristalli temperati
Cabina doccia con cristalli temperati da 8 mm in cinque varianti: trasparente, extrachiaro, satinato, fumè, bronzo. I profili di Look sono realizzati in acciaio inossidabile nella finitura lucida o satinata assicurando così tenuta, resistenza e pulizia.

Tutta la serie, per una visualizazione completa e per l’acquisto, è disponibile al segiuente link: Apri LINK

Box Doccia LOOK con telaio in ACCIAIO INOX
Box Doccia LOOK con telaio in ACCIAIO INOX
Porta Doccia LOOK con telaio in ACCIAIO INOX
Porta Doccia LOOK con telaio in ACCIAIO INOX
Porta Doccia LOOK con telaio in ACCIAIO INOX
Barra di tenuta in ACCIAIO INOX
Porta Doccia LOOK con telaio in ACCIAIO INOX
Sistema di scorrimento su cuscinetti a sfera

 

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews