Bagno completo

HI-MACS® ridisegna il bagno italiano

Il bagno come esercizio di fantasia, ma anche come spazio accogliente dove sentirsi a casa e vivere in armonia tutti i gesti, i rituali, della propria quotidianità.

Cipì, azienda italiana produttrice di complementi per l’ambiente bagno, ha dato vita a una sorprendente selezione di prodotti liberi da format predisposti, che coniugano le forme semplici del design nordico alla morbidezza richiesta dalle tendenze contemporanee. Ne sono nati, così, elementi di facile lettura, all’apparenza ridotti ai minimi termini, ma che in realtà nascondono soluzioni tecniche e upgrade funzionali pensati per rendere l’esperienza d’uso unica.

WHITE DIAMOND – novità

White Diamond è la nuova collezione di Cipì realizzata in pietra acrilica HI-MACS®, un composto omogeneo di materiali acrilici, minerali e pigmenti che non solo è termoformabile e può assumere qualunque forma, senza limiti, ma è anche resistente agli urti, ai graffi, alle macchie, alle muffe e agli agenti chimici. La superficie di HI-MACS®, inoltre, non avendo pori, impedisce allo sporco e ai batteri di annidarsi e rende la struttura più igienica e facile da pulire.

In White Diamond, il sostegno principale del lavabo è formato da ‘parentesi’ complementari di pietra acrilica dentro le quali è ricavato il vano porta asciugamani. Lo specchio, invece, al suo interno e limitato da un cerchio di luce, racchiude un secondo specchio da trucco estraibile.

A completare la gamma ci sono anche lo sgabello con mensola incorporata, i vani porta oggetti e il maniglione porta asciugamani, tutti in HI-MACS®.

La versione White Diamond Teak, infine, dall’imprinting più raffinato e tradizionale, coniuga il candore della pietra acrilica al calore del teak, utilizzato per le mensole e i cassetti estraibili.

 HI-MACS® ridisegna il bagno italiano

HI-MACS® ridisegna il bagno italiano

About the author

ArredobagnoNews