RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Grandform

Fuorisalone 2016 – Grandform: un salto nel futuro per una serata carica di emozioni e novità!

Grandform ha ‘l’occhio lungo’: all’evento fuorisalone milanese non poteva mancare la premiazione ufficiale dei vincitori del concorso”Grandform Passion”

Spazio Bou-Tek – Via Maurizio Gonzaga 7 – Milano

11 aprile 2016 alle ore 19 presso lo Spazio Bou-Tek: ultimo atto del concorso “Grandform Passion”, le premiazioni.
WhiteSPAce è il nome scelto per la nuova cabina doccia Grandform, che sarà presentata ufficialmente durante il Salone del Bagno di Milano. Un nome ricco di significato e votato anche dai venditori di showroom del brand.
La presentazione ufficiale alla Forza Vendita Grandform della nuova cabina doccia White SPAce avverrà durante la Convention Nazionale che si terrà durante la giornata dell’11 aprile p.v. presso la location milanese. Davanti ad un pubblico veramente unico e rappresentativo saranno premiati alle 19,00 gli 11 i vincitori del concorso. Una data importante per Grandform e una giornata ricca di sorprese per la Forza Vendita Grandform. All’evento serale di premiazione a festeggiare con Grandform non potevano mancare anche i graditi ospiti rigorosamente invitati del settore e dei media.
Grandform è pronta per il Salone del Bagno ma, lo sappiamo tutti, gli amici sono importanti e meritano di sapere in anteprima “cosa bolle in bagno”.
E dove potremmo trovarci per condividere assieme questo salto nel futuro che Grandform ci vuole presentare come anteprima del Salone Internazionale del Bagno?
Da segnare in agenda: 11 aprile dalle ore 19.00 alle ore 23.00 presso lo Spazio Bou- Tek a Milano.

fuorisalone-2016-grandform-un-salto-nel-futuro-per-una-serata-carica-di-emozioni

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews