RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Novellini

NOVELLINI: CELEBRIAMO INSIEME I NOSTRI 50 ANNI!

Novellini – la nota azienda produttrice di box doccia, cabine doccia, vasche da bagno, ecc. – celebra i suoi primi 50 anni di attività con una serie di specifiche inizitive!

La più interessante per i suoi clienti è la possibilità beneficiare dell’estensione di 1 anno della garanzia standard su tutti i prodotti acquistati nel 2016. Per scoprire come approfottare di questa promozione collegattevi al seguente link [ apri LINK ]!

In un video diretto da Giorgio Oppici viene celebrato un tributo all’azienda con un mix di immagini storico artistiche di Mantova (sede della Novellini) affiancate a quelle dei processi di lavorazione e costruzione dei prodotti della Novellini.

50 anni dedicati al vostro benessere
Il 1° Gennaio 1966 presso la Camera di Commercio di Mantova Gianfranco Novellini deposita la richiesta d’apertura della sua impresa artigiana di lavorazione del ferro con sede in Vicolo Terziario nel centro storico di Mantova. Nel 1976, combinando in modo diverso materiali utilizzati per zanzariere e serramenti, dà vita all’idea che ha reso Novellini quello che è oggi: costruire box doccia.
50 anni dopo il gruppo Novellini è leader in Europa nella produzione di box doccia, cabine e vasche idromassaggio, con stabilimenti in Italia e in Francia, filiali nei principali paesi europei e rappresentanze nei diversi continenti. Con 27 filiali nel mondo, 8 stabilimenti produttivi e 1 milione di cabine doccia prodotte ogni anno ci occupiamo da 50 anni di benessere, del tuo benessere! [ continua la lettura sul sito Novellini ]

anniversary_logo_white

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews