RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Geberit Pozzi Ginori

Geberit Pozzi-Ginori e AquaClean al Salone del Mobile 2016

DOPPIO APPUNTAMENTO GEBERIT AL SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE
Tecnologia e design per progettare il bagno sostenibile

Dal 12 al 17 Aprile 2016 al Salone Internazionale del Bagno (Rho Fiera Milano) il gruppo svizzero Geberit, da sempre sinonimo di sostenibilità e utilizzo intelligente delle risorse idriche, presenta le soluzioni tecnologiche sviluppate nell’ultimo anno da Geberit, AquaClean e Pozzi-Ginori.

All’interno del Pad.24 (F06) Geberit espone infatti l’innovativo vaso tecnologico con funzioni di igiene intima AquaClean Mera un’evoluzione del vaso-bidet in termini di design e prestazioni. Fra le novità anche le eleganti placche di risciacquo hi-tech come Sigma60 ultra-sottile in vetro per l’installazione a filo parete che -grazie anche all’evoluzione della cassetta ad incasso Sigma8- può essere montato anche a bagno finito, in sostituzione di altre placche.
Verranno presentate inoltre le placche Sigma20 e Sigma30 mono e doppio tasto.
Progettati per rivoluzionare l’ambiente bagno senza spaccare muri i moduli Geberit Monolith permettono di installare lavabi, vaso e bidet sospesi anche su pareti leggere. Ulteriormente perfezionati, i nuovi Monolith WC con cassetta di risciacquo integrata Certificati Well (Water Efficiency Label) sono ancora più veloci da installare e agganciare a scarico e adduzione idrica esistenti, senza modifiche strutturali o opere murarie.
Anche l’angolo doccia può essere completamente riprogettato grazie a soluzioni di scarico “invisibili” firmate Geberit come le canaline per doccia Cleanline che possono essere posizionate ovunque e si presentano come un elegante listello d’acciaio.

Tecnologia e design saranno infine protagonisti dell’evento Fuorisalone di Pozzi-Ginori nello spazio espositivo di Brera District in Corso Garibaldi 3 angolo Via Pontaccio.

SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE 2016
GEBERIT – Pad.24 – Stand F06

FUORISALONE 2016
POZZI-GINORI  (Brera District – Corso Garibaldi 3 ang. Via Pontaccio)

Geberit Pozzi-Ginori e AquaClean al Salone del Mobile 2016

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews