RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Accessori/Complementi bagno AZIENDE Bertocci

BERTOCCI – CINQUECENTO una collezione cult per gli accessori bagno

La collezione storica Bertocci, con oltre trentacinque anni di vita. Una collezione cult che si caratterizza per il rigore stilistico e funzionale. Con oltre 80 elementi, in cromo lucido o satinato, CINQUECENTO risponde ad ogni esigenza di arredo del bagno.

BERTOCCI, UNA START UP DAL CUORE ANTICO  
Roberto Renzi, giovane imprenditore fiorentino trentacinquenne, con Valentina Fulgenzi, ha rilevato nel giugno 2014 lo storico brand, dando vita alla Bertocci Industrie srl. Una nuova società che pone i suoi punti di forza nella consapevolezza che si può davvero innovare soltanto se si è capaci di salvaguardare il passato guardando contemporaneamente al futuro. Ed ecco quindi la nuova Bertocci, che con ragione vanta un certificato di eccellenza per storicità e produzione locale nel territorio, poiché il brand compie 85 anni e la produzione è tutta locale. Storia e innovazione, tradizione e rinnovamento, artigianalità e processo produttivo d’avanguardia, mani e macchine, materiali eccellenti, design, cura del dettaglio, apertura ai mercati internazionali. L’obiettivo è quello di offrire una proposta completa di sistemi integrati per l’arredo bagno di qualità in linea con le tendenze e gli stili di vita contemporanei. Una prospettiva che punta a distinguersi nel mercato italiano e internazionale, con una presenza già consolidata in paesi come il Medioriente, gli Emirati Arabi e la Russia. Design, produzione Made in Tuscany, valorizzazione dell’esperienza e professionalità delle maestranze locali, alta qualità dei processi produttivi e dei materiali e rinnovato dinamismo lanciano l’azienda verso nuove sfide future.

bertocci-cinquecento-una-collezione-cult-per-gli-accessori-bagno-07 bertocci-cinquecento-una-collezione-cult-per-gli-accessori-bagno-06 bertocci-cinquecento-una-collezione-cult-per-gli-accessori-bagno-05 bertocci-cinquecento-una-collezione-cult-per-gli-accessori-bagno-04 bertocci-cinquecento-una-collezione-cult-per-gli-accessori-bagno-03 bertocci-cinquecento-una-collezione-cult-per-gli-accessori-bagno-02 bertocci-cinquecento-una-collezione-cult-per-gli-accessori-bagno-01

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews