RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Rubinetterie bagno

Mamoli presenta la nuova linea per il bagno

Mamoli Robinetterie ritorna sul mercato proponendo una gamma di novità assolutamente in linea con i valori del marchio: “100% made in Italy”, garanzia di alta qualità artigianale ed elevata cura dei particolari; eleganza delle forme e ricercatezza dei materiali, robustezza, elemento distintivo dei prodotti Mamoli, creati per durare nel tempo e prezzo assolutamente accessibile per chi cerca solidità, ma anche estetica.

La linea BOLD, progettata da Marc Sadler è dedicata al bagno e si compone di una serie completa di rubinetteria che si caratterizza per le linee morbide e l’estrema semplicità d’uso.

I rubinetti BOLD sono pratici, grazie all’ampia leva che consente di controllare comodamente il miscelatore: una nuova interpretazione dell’essenzialità, con un design più arrotondato ed elegante.

Sempre per il bagno, LOGOS, sintesi perfetta di economicità e bellezza. Qui le linee rette e le semicirconferenze, superfici piane e profili avvolgenti si fondono nelle forme di LOGOS, che si ispira al design degli anni ’70, reinterpretato secondo il gusto contemporaneo. La finitura cromata lo rende un complemento adatto a tutti i tipi di bagno.

I prodotti Mamoli sono disponibili presso i migliori rivenditori.

BOLD
BOLD

 

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews