RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Ceramiche Globo Cersaie 2015 Cersaie Bologna

Cersaie 2015: Un successo firmato Ceramica Globo

L’azienda chiude con successo ed entusiasmo quest’edizione della fiera di Bologna, confermando le aspettative positive legate all’esposizione del Cersaie. All’interno dei 400 mq dello stand, Ceramica Globo ha rivelato novità in anteprima, modifiche che aggiornano famiglie esistenti, collezioni storiche e innovazioni tecnologiche, confermando la sua voglia di sperimentare, stupire e rivoluzionare senza mai perdere di vista le esigenze dell’abitare quotidiano.

cersaie-2015-un-successo-firmato-ceramica-globo-01

Senzabrida®: Ampliamento di gamma

SENZABRIDA® è stato lanciato sulla collezione 4ALL e, rinnovata e migliorata, viene ora proposto su un’ampia gamma di sanitari (4ALL, Bowl+, Forty3), evolvendo il concetto di vaso e di scarico dell’acqua. La tecnologia SENZABRIDA® nasce dall’analisi della forma del punto di uscita dell’acqua che elimina il bordino della vasca garantendo un’estetica più elegante e soprattutto un maggiore livello di igiene grazie ad un ottimale flusso d’acqua.

cersaie-2015-un-successo-firmato-ceramica-globo-2

ANIMUS by Thukral&Tagra

Il catalogo di Animus accompagna l’inserimento a listino dell’eclettica collezione di lavabi. Animus è stata realizzata dagli artisti indiani Thukral&Tagra che, partendo da quattro prodotti esistenti di Globo, hanno personalizzato le ceramiche con decori onirici e colorati ispirati alla natura e a radioline dal sapore retrò. Il risultato è una collezione delicata ed eccentrica al tempo stesso, una sorprendente limited edition disponibile su ordinazione.

Ceramica Globo ancora più Green!

L’impegno di Ceramica Globo nei confronti della sostenibilità ambientale diventa quest’anno ancora più concreto: a partire da luglio 2015 è infatti entrato in funzione un impianto fotovoltaico in grado di produrre 500.000,00 kwh all’anno, coprendo in questo modo circa il 25% del fabbisogno energetico dell’azienda. Quest’ultima novità si inserisce all’interno di una politica aziendale dalla connotazione spiccatamente ecologica dell’azienda.

cersaie-2015-un-successo-firmato-ceramica-globo-3

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews