RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Accessori/Complementi bagno AZIENDE Colombo Design

Gli ACCESSORI BAGNO serie FOREVER di COLOMBO Design

Arredo bagno Colombo Design serie Forever. Fascino essenziale e moderno, questa è la collezione Forever di Colombo Design. Una ricca proposta in finitura cromata, accessori che diventano decorazione delle stanze da bagno improntate al benessere, al relax e all’intimità.
Arredare il bagno con la linea Forever costituisce una scelta nel contempo di stile e funzionale.
La nuova linea di accessori per bagno Forever firmata Colombo Design oltre ad essere apprezzata per le sue line pulite e moderne, prevedono un sistema di fissaggio semplice e rapido mediante una speciale nastro adesivo in schiuma acrilica ad alte prestazioni. L’arredo bagno ad incollaggio delle serie Forever è composta da 13 pezzi tutti in ottone cromato e in abbinamento al vetro acidato naturale, tra i quali il porta sapone, porta bicchiere, dispenser spandisapone, portabiti, porta salviette, porta rotolo e porta scopino.

Design: Luca Colombo

Ecco il link per lo shop online dei prodotti per l’arredobagno Colombo design: apri LINK

accessori-bagno-colombo-serie-forever-sintesibagno_amb02 accessori-bagno-colombo-serie-forever-sintesibagno_amb04 accessori-bagno-colombo-serie-forever-sintesibagno_amb05 accessori-bagno-colombo-serie-forever-sintesibagno_amb06 accessori-bagno-colombo-serie-forever-sintesibagno_amb07 accessori-bagno-colombo-serie-forever-sintesibagno_amb08 accessori-bagno-colombo-serie-forever-sintesibagno_amb09 accessori-bagno-colombo-serie-forever-sintesibagno_cover accessori-bagno-colombo-serie-forever-sintesibagno_amb01

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews