RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Cersaie 2015 Cersaie Bologna Samo

Anteprima lancio internazionale novità 2016 firmate Samo

Anteprima lancio internazionale novità 2016 firmate Samo per un ambiente bagno attuale e di tendenza
Bologna, Settembre 2015
Samo presenta in anteprima, in occasione di Cersaie 2015 in una prestigiosa location a Bologna, le novità prodotto 2016. Un imperdibile appuntamento con il business, dove Samo presenta al pubblico il profondo restyling di due celebri soluzioni doccia: la serie Polaris e Acrux.
Un rinnovamento completo che si basa su una continua ed attenta ricerca dei trend e una valorizzata cura dei dettagli, con l’obiettivo di creare soluzioni adatte alle sale da bagno moderne e ricercate.
Polaris
Soluzioni sobrie ed eleganti, riprogettate completamente per dare vita a Nuova Polaris Design, un prodotto in cui sono protagonisti i giochi di luce e le trasparenze. Cerniere sollevabili a filo vetro interno, profili minimali magnetici in tinta con la cabina doccia, apri-chiudi soft close sul montante superiore, sono le novità del restyling di una delle cabine doccia Samo di maggior successo nel mondo. Le geometrie delle cerniere e della maniglia rendono questa soluzione doccia versatile e in grado di soddisfare le esigenze di un ampio target di clientela.
Acrux
Samo presenta la Nuova Acrux che interpreta con stile le ultime tendenze dell’ambiente bagno. Dopo dieci anni, la serie Acrux si rinnova profondamente, proponendo linee più eleganti e sottili e profili magnetici ammortizzati con un meccanismo di chiusura rallentata ed ante sganciabili.
Sono disponibili un ampio ventaglio di colori opachi e una nuova maniglia dal design minimal. Essenzialità delle forme e dimensioni generose caratterizzano Acrux, creando una perfetta armonia per un risultato emozionale che punta al benessere e al comfort.
“Grazie a tecnologie all’avanguardia e ad una ricerca incentrata sulle tendenze contemporanee, Samo offre il massimo comfort e design, senza tralasciare l’aspetto emozionale che i prodotti esprimono. Il consumatore oggi predilige una doccia classica ad una multifunzione, ma con caratteristiche ben precise in grado di regalare benessere e allo stesso tempo praticità” ha dichiarato Chiara Suppiej, Direttore marketing Samo.

samo-stabilimento

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews