RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Bagno completo

Scavolini Bathrooms: un bagno colorato da vivere e mostrare

Un bagno da vivere e mostrare: è questo il suggerimento delle esclusive proposte Scavolini Bathrooms, modelli capaci di rispondere perfettamente alle esigenze stilistiche e arredative di tutto coloro che desiderano un bagno colorato e accogliente, dedicato a tutta la famiglia. Tinte vivaci e vitaminiche o nuance soft e rassicuranti: sono numerose le finiture e le cromie che Scavolini garantisce ai clienti per realizzare progetti personalizzati e originali.

Le collezioni Acquo, Idro, Lagu e Rivo, progettate dallo Studio Castiglia Associati, offrono un programma di ambienti completi per l’arredo bagno, estremamente articolato nella sua varietà compositiva, che si distingue per tipologia di anta e sistemi di apertura, oltre che per la grande modularità e la minuziosa cura del dettaglio. Gli interni dei mobili, ad esempio, presentano la stessa finitura delle ante: una caratteristica che evidenzia la massima attenzione progettuale e la grande ricercatezza estetica, che caratterizza il brand Scavolini. Per chi desidera la massima personalizzazione stilistica e funzionale, s ono disponibili anche numerosissimi accessori: dai divisori in legno interni per cassetti e cestoni estraibili a quelli da posizionare sui piani o a parete, proposti in diverse versioni, forme e dimensioni.

scavolini-bathrooms-un-bagno-colorato-da-vivere-e-mostrare-01 Scavolini Bathrooms scavolini-bathrooms-un-bagno-colorato-da-vivere-e-mostrare-03 Scavolini Bathrooms scavolini-bathrooms-un-bagno-colorato-da-vivere-e-mostrare-05 scavolini-bathrooms-un-bagno-colorato-da-vivere-e-mostrare-06 Scavolini Bathrooms Scavolini Bathrooms

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews