RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Margaroli Radiatori Scaldasalviette Termoarredo

Margaroli il Made in Italy per radiatori e scaldasalviette

Margaroli Srl – 100% Made in Italy – azienda certificata dal 2000 con rinnovo nel 2015 e con certificato N° CERT-06124-2000-AQ-TRI-SINCERT, propone una vasta gamma di scaldasalviette da collegare all’impianto di riscaldamento, elettrici o combinati, dalle linee eleganti che sintetizzano al meglio la ricerca estetica e costruttiva.

La qualità di realizzazione, l’accurata semplicità e la moltitudine di finiture e colorazioni permettono allo scaldasalviette di integrarsi perfettamente ad ogni stile di arredamento in maniera gradevole ed elegante.

Gli scaldasalviette Margaroli sono progettati dallo studio tecnico interno!

I materiali utilizzati sono garantiti dai controlli qualità e sono prodotti nel rispetto delle severe norme europee. L’ampia possibilità di scelta nelle dimensioni e nei colori consente di progettare un bagno personalizzato e curato in tutti i particolari.
Margaroli Srl inoltre, per venire incontro alle esigenze del cliente, realizza anche prodotti su misura!
Vengono normalmente realizzati in finitura cromo, ma sono anche disponibili nei colori bronzo, oro, rame, nickel lucido, nickel spazzolato, nickel satinato, nickel opaco e molti altri (scoprili nella sezione prodotti).

Margaroli Srl riesce ad abbinare abilmente l’automazione dei macchinari con l’artigianalità di persone esperte e competenti.

I processi produttivi di scaldasalviette ed accessori bagno di alta qualità, partono da una accurata scelta dei materiali da impiegare nel ciclo di produzione. Alla fine del processo produttivo tutti gli scaldasalviette vengono provati al 100% e devono superare accurati test di pressione, temperatura, tenuta ed elettrici.
Materie prime, semilavorati e prodotti finiti, durante le fasi di lavorazione, vengono sottoposti ad un attento controllo dimensionale e visivo.

Di seguito una galleria di immagini di prodotti Margaroli mentre, per gli acquisti online, potete far riferimento al seguente link: apri LINK!

Serie Frame
Serie Frame
Serie Frame
Serie Frame
Serie T'onda
Serie T’onda
Serie Symmetric
Serie Symmetric
Serie Riflessi
Serie Riflessi
Serie Capitelli
Serie Capitelli
RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews