RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Cersaie 2015 Cersaie Bologna

FIORA A CERSAIE 2015: IL LABIRINTO DEL BENESSERE NEL PADIGLIONE 29

A Bologna l’azienda spagnola conferma la sua presenza al Cersaie con uno stand di quasi 150 mq, all’interno del padiglione 29, da sempre spazio di riferimento per i top player del settore arredo bagno. Grandi novità per questo appuntamento, interessante non solo per l’esposizione di prodotti dal design e tecnologia unici, ma anche per la realizzazione di uno stand innovativo, basato su un concept rigorosamente grafico a firma da Michela Benaglia Design Studio.

Quest’anno potremo immergerci in uno stile minimale ed elegante, nel quale il bagno rappresenta un’oasi che ci protegge dalla freddezza dell’ambiente esterno, creando un atmosfera confortevole e allo stesso tempo contrastante. Lo stand è composto da pannelli irregolari, quasi a creare un labirinto dove ogni step è dedicato ad una linea di prodotti specifica. I colori dei pannelli ricordano quelli del cemento, i piatti doccia sono appesi in stile galleria d’arte e l’ambiante doccia risulta decisamente realistico. Elementi d’arredo che creano un’atmosfera armoniosa e allo stesso tempo contrastante.

  • Le nuove collezioni, ‘Skin Panels’, ‘Privilege Liso’ e ‘Making’, trasferiscono la magia del tatto su pareti, piatti doccia e arredi per il bagno.
  • ‘Skin Panels’ è disponibile in 10 finiture sorprendenti per vestire le pareti e si installa con un solo clic.
  • ‘Privilege Liso’ rende i piatti doccia particolarmente eleganti e delicati grazie alla sua
    NON-finitura
    .
  • la nuova collezione ‘Making’ sorprende con due nuove finiture per arredo, top che si fondono con il mobile e lavabi integrati dalle linee infinite.

Skin Panels, la soluzione ideale per rinnovare le pareti del bagno senza interventi di muratura

Sono i nuovi pannelli decorativi di FIORA, ideati per rivestire le pareti del bagno in modo pratico ed elegante, possono essere utilizzati sia per rinnovare spazi esistenti (collocati su vecchie piastrelle), sia per pareti di nuova costruzione. Tutto questo senza opere di muratura: si installano sulla parete con colla adesiva abbinata al colore del pannello, e si incastrano tra loro con un semplice clic.

Un’installazione facile e veloce che dona al bagno nuove sensazioni.

Oltre a quelle tradizionali di FIORA, questa collezione dispone di molte altre finiture che offrono sensazioni incredibili al tatto. In totale le opzioni sono 10: Liso, Pizarra, Líneas, Ninfa, Oak, Bricks, Rustica, Rosas, Stucco e Saco.

Inoltre FIORA sposa uno tra i più recenti ideali di design, per il quale il bagno diventa uno spazio personalizzato, in funzione delle esigenze di ognuno, e basa il concept della nuova collezione Skin Panels proprio su quello.

Le misure standard di questi nuovi pannelli Fiora sono 2,40 metri di altezza e larghezze di 0,70, 0,80, 0,90 e 1 metro. Nel caso in cui, nonostante la varietà di proposte disponibili, queste misure non siano sufficienti, Fiora offre la possibilità di personalizzare i pannelli tagliandoli su misura, rendendoli adatti a ricoprire spazi come colonne, finestre o angoli particolari.

fiora-a-cersaie-2015-il-labirinto-del-benessere-nel-padiglione-29-02 fiora-a-cersaie-2015-il-labirinto-del-benessere-nel-padiglione-29-01

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews