RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Cersaie 2015 Cersaie Bologna Gattoni

Anteprima Cersaie 2015: Nuovo Color Cube di Gattoni Rubinetteria. Il colore al quadrato

Dopo il successo di Color, Gattoni Rubinetteria propone Color Cube, ovvero la versione quadrata dell’originale miscelatore con leva colorata, disegnato dall’architetto Marco Pisati.

Con la serie Color Cube, l’azienda arricchisce l’offerta di miscelatori dalle forme lineari, che, oltre ad ottimizzare sensibilmente i consumi idrici, consentono la massima libertà nella personalizzazione dell’ambiente bagno. Infatti, anche la nuova collezione, dotata di una cartuccia ecologica, consente di spaziare tra diverse tonalità, quali il giallo, l’arancione, il rosso, il blu ed il verde, che si abbinano felicemente ai complementi di arredo.

Cuore green e design versatile si sposano così nuovamente, dando vita a innovativi profili geometrici ed a volumi essenziali, ideali per bagni d’intonazione moderna.

L’inedita gamma sarà presentata in anteprima alla prossima edizione del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, che si terrà dal 28 settembre al 2 ottobre prossimi, a Bologna (Padiglione 21, Stand A91 – B102). Oltre a Color Cube, l’azienda ha in serbo altre accattivanti novità, che stupiranno i visitatori di Cersaie.

www.gattonirubinetteria.com

anteprima-cersaie-2015-nuovo-color-cube-di-gattoni-rubinetteria-il-colore-al-quadrato

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews