“Love Me” le rubinetterie italiane alla riscossa!

Ecco un ennesimo esempio che ben rappresenta la vitalità delle aziende italiane nel settore dell’arredobagno! La serie di rubinetterie LOVE ME di Fra.mo. Rubinetteria coniuga il Made in Italy “totale” – gli articoli sono fabbricati in Italia ed assemblati esclusivamente nella sede dell’azienda – ad un listino prezzi veramente accessibile!

Ecco caratteristiche e garanzie dei prodotti Fra.mo.

  • Il sistema di produzione Fra.mo. controlla e garantisce la qualità dei propri articoli anche attraverso un’accurata ricerca e selezione dei componenti impiegati.
  • Gli articoli sono fabbricati in Italia ed assemblati esclusivamente nel nostro stabilimento di Cavallirio (Novara).
  • La gamma Fra.mo. è coperta da garanzia di 5 anni, dalla data della vendita, come riportato nell’apposita fiche.
  • La cartuccia impiegata nella produzione dei miscelatori, sia nel diametro 35 mm che nel diametro 40 mm, è con dischi ceramici e viene prodotta in Europa da aziende con comprovata esperienza nel settore. Sono cartucce nate per resistere alle pressioni ed assicurare la durata nel tempo, nonché approvate dai più importanti enti di certificazione mondiale.
  • Gli aeratori ed i deviatori sono di fabbricazione italiana, prodotti seguendo i più rigorosi parametri qualitativi e di funzionamento.
  • La connessione di rubinetti per lavabo, bidet e cucina monoforo, può essere effettuata tramite tubetti in rame cromato o flessibili in treccia inox con interno in gomma atossica, nonché approvati dai più importanti enti di certificazione mondiali.

Ecco il link con la serie completa e la possibilità di acquistare i prodotti online: apri LINK

"Love Me" le rubinetterie italiane alla riscossa!