RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Bagno completo

THE.ARTCERAM – Idee arredo per il bagno

THE.ARTCERAM nel nuovo catalogo unisce la presentazione del prodotto a vere proposte di stile.
Le collezioni di arredo bagno sono ambientate su set che ricreano le dimensioni di un bagno reale, 4×4 o 3×4 o 3×2. Ogni foto rappresenta un bagno vissuto, con suggerimenti contestualizzati da cui prendere ispirazione. Le proposte seguono ambientazioni di arredo differenziate per ogni collezione, per incontrare le esigenze di utenti diversi.
Ambienti living, giovani e contemporanei, con idee e suggerimenti di stile da cui prendere ispirazione per arredare la zona bagno, anche quando gli ambienti sono piccoli.
Uno spazio da vivere in modo disinvolto, per prendersi cura di sé e rilassarsi.

SOTTO SOPRA e BLOCK design Meneghello Paolelli Associati
Sotto Sopra è una barra ceramica multifunzionale da cui escono in modo fluido gli accessori. All’interno dell’ambiente bagno una o più barre in ceramica possono essere posizionate singolarmente, affiancate oppure sovrapposte in un’unica colonna con una disposizione particolarmente utile nel caso di bagni di piccole dimensioni. Nell’immagine due barre Sopra cm 20×86 risolvono tutti gli accessori della zona lavabo. Il Lavabo Block sospeso con porta salviette integrato ottimizza ulteriormente lo spazio. cm 65 x 41

ROMBO design Meneghello Paolelli Associati
Rombo (cm 44×44 h.14) è un lavabo di appoggio in ceramica in cui la superficie esterna ha una lavorazione ispirata al mondo tessile con un leggerissimo effetto matalassè. Specchio cm 40×86, mensola matrix in rovere sbiancato whitewash oak matrix shelf (cm 90x50x12).

IL CAVALLETTO design Meneghello Paolelli Associati
Il Cavalletto integra le funzioni del mobile bagno condensandole in uno spazio ridotto. La barra ceramica cm 94 x 50 h 85 su struttura in rovere. Lavabo la Ciotola 46 cm

CUP design Meneghello Paolelli Associati
Con un chiaro riferimento alla Pop Art nel lavabo Cup una citazione leggera, un ironico omaggio alla tazzina da caffè, icona italiana al massimo grado, espressione di un quotidiano normale, dove il manico della tazza diventa un utile porta salviette. Per la versione di appoggio 50 x 69 cm H =40 cm c’è la mensola in ceramica Breakfast cm 90x50x3h con spessore minimo e foro portasalviette.
Specchio cm 40×86, porta abiti Postit 12 x 4 cm

 

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews