Rubinetterie TONO, la serie che coniuga qualità e prezzo!

Da Eurorama ecco una nuova serie di rubinetterie!
La mission di Rubinetterie Eurorama S.p.A. è quella di diffondere nel mondo il concetto creativo estetico del made in Italy, attraverso collezioni di prodotti esclusivi per l’arredamento del bagno e della cucina, nel 2008 è stata conferita all’azienda la certificazione 100% made in Italy*!
Eurorama muove dalla convinzione che produrre è prima di tutto soddisfare il Cliente offrendo un made in Italy di grande successo…

*Rubinetterie Eurorama dal 2008 è certificata ITPI, l’Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani è l’organo certificatore del prodotto interamente realizzato in Italia. L’Italianità del marchio rilasciato contribuisce all’immediato riconoscimento del prodotto che se ne fregia e lo eleva in termini di qualità oltre che di immagine generale. Il marchio ” 100% Made in Italy ” può essere assegnato ad ogni prodotto purchè realizzato interamente in Italia. L’attività di 100% Made in Italy è concentrata sul valore delle produzioni interamente realizzate in Italia. Finalmente con l’avvento della legge 166 del 2009 è avvenuto il pieno riconoscimento del 100% Made in Italy e la conseguente emanazione della garanzia attraverso la certificazione. Pertanto oggi non è solo una scelta di qualità e status symbol che sublima il prodotto “100% Made in Italy” ma un indispensabile atto di comunicazione.

La nuova serie di rubinetterie Tono è una conferma tangibile di quanto l’azienda si vanta di dichiarare! Un design raffinato, materiali di prima qualità e un prezzo davvero interessante! Ricordiamoci inoltre che rispetto a tanti prodotti Made in China in futuro sarà facile trovare eventuali pezzi di ricambio, regola in generale valida per tutti i prodotti Made in Italy!

La collezione completa è visualizzabile e acquistabile al seguente link: apri LINK

Rubinetterie TONO, la serie che coniuga qualità e prezzo!