Teuco Vasche da bagno

La nuova palette di colori Teuco Duralight celebra le tinte naturali

Teuco amplia la gamma colori Duralight® e introduce cinque nuove tonalità – Ivory, Lunar Grey, White Pastel, Grey Whisper e Sand – per un bagno all’insegna della personalizzazione totale.

Le nuove nuances costituiscono una palette cromatica estremamente naturale, che richiama i toni della terra. Un ritorno alla “matericità”, frutto della volontà di Teuco di offrire soluzioni in linea con le ultime tendenze nell’ambito del bathroom design, che vedono sempre più affermarsi soluzioni alterative al total white.

Il Duralight® è l’innovativo materiale composito in solid surface, ideato, prodotto e lavorato in esclusiva da Teuco: plasmabile al 100%, per una totale libertà del design, è caratterizzato da prestazioni superiori e bellezza estetica, da oggi ancor più esaltata grazie alle nuove esclusive tonalità, che si affiancano al tradizionale “Bianco”.

L’introduzione di questi nuovi cromatismi conferma la capacità di Teuco di essere un partner d’eccellenza in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta e personalizzazione, sia in ambito residenziale, sia in ambito contract, attraverso un’offerta esclusiva dove disegni, forme, colori e dimensioni sono studiati per dare vita a progetti ed ambienti unici.

I nuovi colori Duralight® trovano applicazione eccellente nella raffinata collezione I Bordi firmata da Carlo Colombo, parte dell’inedito programma Autoritratti. Una collezione – vasca freestanding, da incasso e lavabo da appoggio – caratterizzata da contrasti materici e cromatici, fra essenzialità delle forme ed opulenza dei materiali, per suggestioni metropolitane in equilibrio fra lusso e minimal-design. Suo tratto distintivo sono i bordi che si stagliano asimmetrici sulla materia, in un flusso apparentemente casuale, esaltando il fascino dell’irregolarità.

Le nuove cromie Duralight® sono disponibili anche sulle collezioni Outline e Paper (nelle versioni senza idromassaggio) sulla vasca Feel, i lavabi Suit  e i lavabi Accademia consolle e da appoggio.

Nella foto, lavabo da appoggio I Bordi in Duralight® nella nuova nuance Lunar Gray, dimensione cm 60x42, posato su mobile Autoritratti in legno con frontale in ecopelle color Tortora. Rubinetteria Skidoo a muro.

About the author

ArredobagnoNews