RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Colonne doccia Geda Next Age

Colonna doccia Macò, colore a tutto tondo

SINTESIBAGNO.SHOP – IL NUOVO PORTALE – COPRIWATER IN OFFERTA, DISPONIBILITA’ IMMEDIATA! CLIC QUI


Macò è la serie da bagno proposta da Geda composta da miscelatori da lavabo e da bidet, colonne doccia, soffioni e comandi a muro dove il colore è l’elemento caratterizzante.
La collezione Macò viene proposta nelle finiture ottone cromato o spazzolato abbinati a 5 tonalità: arancione, verde e i più classici bianco, nero e tortora.
La collezione Macò è un sodalizio tra materiali diversi, una scelta di carattere e personalità per una collezione innovativa e fuori dalle righe: acciaio e Betacryl si combinano in forme e funzionalità differenti, giocando con abbinamenti inediti e accattivanti. Macò nasce dall’idea di creare e realizzare prodotti per il wellness, quali soffioni e piastre, con rubinetteria coordinata e accessori, che armonizzino efficacemente design, funzionalità e materiali impiegati.
La colonna doccia multifunzione Macò si caratterizza per le sue linee morbide e sinuose, per il rivestimento esterno in Betacryl ed è progettata per una soluzione di installazione a parete tramite apposito telaio in acciaio. Dotata di un comando deviatore a 3 vie, un ampio soffione tondo del diametro di 300 mm in acciaio, tre nebulizzatori, un flessibile e un doccino consente di trasformare l’angolo doccia in una postazione dedicata al benessere e alla cura del corpo.


Macò è la serie da bagno proposta da Geda composta da miscelatori da lavabo e da bidetMacò è la serie da bagno proposta da Geda composta da miscelatori da lavabo e da bidetMacò è la serie da bagno proposta da Geda composta da miscelatori da lavabo e da bidet

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews