RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Articoli idrotermosanitari Caleffi

Le soluzioni idrotermosanitarie Caleffi online!

Caleffi – leader a livello mondiale per le soluzioni idrotermosanitarie – sviluppa e produce componenti per impianti di riscaldamento, condizionamento e idrosanitari, sistemi di contabilizzazione del calore e componentistica specifica per impianti a energia rinnovabile.

Questo dei prodotti idrotermosanitari un settore forse poco attenzionato dall’e-commerce! Prova a metterci una pezza SintesiBagno proponendo nei suoi store online una prima fetta di articoli destinati sia ai professionisti del settore che pure a quei privati paerticlarmente abili nel fai da te!

Ecco quindi che da ora si potranno acquistare online i componenti più diffusi. Parliamo, per quanto riguarda i componenti per centrali termiche, gruppi di riempimento e demineralizzazione. Nella sezione riguardante le valvole e accessori per corpi scaldanti, valvole termostatizzabili e detentori, valvole termostatizzabili e detentori high-style per termoarredi, valvole per impianti monotubo e bitubo, raccordi. Riduttori di pressione preregolabili, riduttori di pressione e miscelatori termostatici come componenti per impianti idrico sanitari. Valvole di zona a pistone elettrotermiche, valvole di zona elettrotermiche, valvole di zona motorizzate. Per la sicurezza rivelatori di gas. Cronotermostati, programmatori telefonici, termostati, …

Se siete interessati ecco il link per gli acquisti: APRI LINK

Prodotti Caleffi online

 

Tags
RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews