RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Hansgrohe

MOMENTI DI BENESSERE PER IL CALENDARIO HANSGROHE 2015

Il fotografo Serge Guérand firma i 12 scatti per l’azienda tedesca
La pubblicazione è vincolata al comunicato citando sempre esattamente “Courtesy Hansgrohe SE”

Shower Moments” è il titolo del nuovo calendario firmato dal fotografo francese Serge Guérand per l’azienda tedesca Hansgrohe, leader nel settore rubinetterie e docce. Giunto alla dodicesima edizione, lo shooting quest’anno è stato realizzato in Svezia, nella zona sud-est di Stoccolma vicina a Dalarö: un villaggio di fine Ottocento oggi centro di villeggiatura.

Per la prima volta invece di cambiare fotografo è stato chiesto a Guérand di tornare a raccontarci la sua visione dell’acqua” spiega Maurizio Lunardi, Amministratore Delegato Hansgrohe Italia. “L’acqua è la vera specializzazione dell’azienda Hansgrohe. Con i calendari d’autore da 15 anni proviamo a ricordare al mondo quanto sia importante salvaguardarla!” Attraverso i 12 scatti ambientati nella natura incontaminata dell’arcipelago svedese, Serge Guèrand inserisce poeticamente le docce Hansgrohe Raindance tra paesaggi aspri e incontaminati come protagoniste di preziosi “momenti” di felicità e di benessere.

Serge Guérand ha iniziato come reporter di viaggio tra Antille, Africa, America, Brasile e Australia collaborando con diverse riviste internazionali. Oggi è fotografo ufficiale di Vogue e Spiegel e ha realizzato campagne e libri fotografici per aziende come l’Oreal, Coca Cola e Unicef.

Per informazioni: www.hansgrohe.it

Copertina
Gennaio
Gennaio
Febbraio
Febbraio
Marzo
Marzo
Aprile
Aprile
Maggio
Maggio
Giugno
Giugno
Luglio
Luglio
Agosto
Agosto
Settembre
Settembre
Ottobre
Ottobre
Novembre
Dicembre
Dicembre
RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews