RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Rubinetterie Stella

TimeAster: lo scorrere del tempo secondo Stella

TimeAster è la nuova collezione firmata da Stella, fortemente ispirata al lusso degli orologi, nei quali lo scorrere del tempo è paragonabile allo scorrere dell’acqua. Si ispira a un segnatempo prezioso, questa nuova proposta, che richiama le forme di un quadrante mentre la parte centrale della cassa, fissata con sei viti, si presenta come una miscela di eleganza ed equilibrio.

Dedicata a un pubblico attento ai dettagli e amante del lusso, la collezione TimeAster di Stella, vanta un’evoluzione tecnica ed estetica con evidenti richiami alla meccanica di precisione dell’orologeria più tecnologicamente sofisticata ed apprezzata.

La cura per i dettagli, la precisione meccanica e l’innovazione, catturano subito l’attenzione: gli indici, il logo Stella e la dicitura “Made in Italy” sono realizzati in ottone mentre il vetro zaffiro è antigraffio, antiriflesso e waterproof, per assicurare una lunga vita al prodotto; Il quadrante, in ottone foto inciso, mostra una particolare colorazione, ottenuta grazie a un processo di rodiatura, che dona un’estrema brillantezza.

La collezione TimeAster è rifinita alternando cromature lucide e spazzolate e si declina nelle finiture cromo e oro.

La storia

L’architetto Carlo Santi progetta per Stella la serie Aster nel 1982. Aster costituisce il background della linea progettuale della nuova serie TimeAster: non un semplice restyling ma un’evoluzione tecnica ed estetica applicata alla rubinetteria, per ottenere una collezione senza tempo, come nella migliore tradizione di Rubinetterie Stella.

Chi è Rubinetterie Stella

Nata nel 1882, come semplice fonderia e torneria di ottone e bronzo, l’azienda si è specializzata nella realizzazione di rubinetterie sanitarie ed accessori da bagno posizionandosi nella fascia alta del mercato e diventando, sin dagli anni trenta, un’icona del lusso “made in Italy”. Da oltre 130 anni la mission di Rubinetterie Stella è sempre la stessa: il prodotto. Ciò si declina nella cura del dettaglio e della meccanica, nella scelta di materiali pregiati e nella ricerca stilistica. Tutto per creare dei prodotti senza tempo, sia in termini di durata che di design costantemente attuale.

Per maggiori informazioni: http://www.rubinetteriestella.it/

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews