Il Gruppo Samo Industries a Marmomacc e Abitare il tempo

Verona, Ottobre 2014 – Ricchissimo appuntamento quello di Marmomacc & Abitare il Tempo, la fiera  internazionale de dicata alle ultime tendenze nel design e nella lavorazione del marmo in scena a Verona lo scorso 24-27 settembre. Al Gruppo Samo Industries, con i propri marchi Samo e Inda, è stato dato ampio rilievo con diversi spazi dedicati, in particolare all’interno della mostra “wine relax” (pad.1) come aderenti a Verona Network, la nuova rete di imprese operanti nell’interior design che mira alla promozione dello stile italiano nei mercati esteri.

“Attraverso la partecipazione ad Abitare il tempo e Marmomacc abbiamo dato risalto all’eccellenza Made in Italy con i prodotti del Gruppo Samo Industries. La nostra esperienza, da sempre al servizio della clientela, è basata su di una profonda capacità di cogliere le esigenze ed i gusti di un pubblico eterogeneo in continuo cambiamento ed anticipare le tendenze dell’abitare” afferma Chiara Suppiej, Direttore marketing Gruppo Samo Industries, e continua “in particolar modo, questa manifestazione è stata per noi una vetrina per richiamare ospi ti stranieri e occasione di incontri significativi con operatori internazionali.”

In merito alle tendenze attuali nel mondo del bagno la Dott.ssa Chiara Suppiej afferma che “l’area bagno è sempre più sinonimo di spazio benessere. I nostri consumatori sono alla ricerca di soluzioni eleganti, ma allo stesso tempo funzionali, in grado di appagare i propri momenti di relax. Il design dei box doccia si sta orientando sempre più verso soluzioni con profili leggeri o inesistenti, mentre per quanto riguarda i complementi d’arredo per la sala da bagno si privilegiano linee ricercate e speciali, con un’atmosfera vagamente retrò”.