RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Inda

INDA PROTAGONISTA AL MEETING PER L’AMICIZIA FRA I POPOLI

INDA PROTAGONISTA AL MEETING PER L’AMICIZIA FRA I POPOLI A FAVORE DI UNA COMUNICAZIONE SOCIALE ED IMPRENDITORIALE DELLA FILIERA LEGNO-ARREDO

Bergamo, Settembre 2014 – Si è concluso lo scorso 30 agosto, a Rimini, la 35° edizione del Meeting per l’Amicizia fra i Popoli, all’interno del quale il marchio Inda è stato protagonista in collaborazione con Federlegno. Federlegno l’ha scelto per il quarto anno consecutivo come evento estivo di comunicazione del valore sociale e imprenditoriale della filiera legno-arredo selezionando alcune Imprese Associate, fra cui il marchio Inda.

Federlegno ha portato la propria testimonianza attraverso una mostra-percorso dedicata al legno e alla sua trasformazione in edifici e arredi in linea con il tema del meeting “Verso le periferie umane ed esistenziali. Il destino non lascia solo l’uomo“. All’interno della casa realizzata, una delle tappe significative della mostra ded icata al made in taly, Inda è stata protagonista con gli accessori della serie Mito, che hanno contribuito ad arredare la zona bagno.

“Il marchio Inda è molto attento e sensibile ad eventi comunicativi d’ampio respiro che permettono di enfatizzare le tante peculiarità del nostro Paese. Un valore costruito ogni giorno sia con l’impegno e la passione del mondo delle imprese, sia attraverso la partecipazione attiva alla vita associativa” ha asserito Chiara Suppiej, Direttore marketing Inda.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews