RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Cersaie 2014 Cersaie Bologna Fratelli Frattini

Anteprima Cersaie 2014. Pepe sarà protagonista del settore “living” di Rubinetterie Fratelli Frattini

Pepe di Rubinetterie Fratelli Frattini sarà la collezione di punta del settore “living” nello spazio riservato alla storica azienda italiana a Cersaie 2014.

Questa straordinaria gamma di miscelatori, proposta nelle versioni per bagno e per cucina, è caratterizzata da forme estremamente moderne d’intonazione minimalista in linea con le più recenti tendenze dell’arredamento. I miscelatori Pepe infatti si segnalano come oggetti pensati per chi vuole inserire nella propria casa prodotti di sobria eleganza, ergonomici e di elevata efficienza funzionale.
Pepe nelle sei varianti per cucina sarà quindi proposto da Rubinetterie Fratelli Frattini insieme alla collezione bagno nella sua versione definitiva, presentata in anteprima con grande successo all’ultimo Salone Internazionale del Bagno a Milano.
Inoltre al Cersaie di Bologna, dal 22 al 26 settembre prossimi, all’interno dello stand di Rubinetterie Fratelli Frattini nel centralissimo padiglione 21, si potranno apprezzare anche la raffinata eleganza di Suite Collection e le collezioni Luce e Fosca dotate di cartuccia per il risparmio idrico.

Anteprima Cersaie 2014. Pepe sarà protagonista del settore "living"  di Rubinetterie Fratelli Frattini

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews