IDEAL STANDARD in prima serata a giugno su Canale 5

Ideal Standard è partner di Extreme Makeover Home Edition Italia, la trasmissione che regala un sogno in 7 giorni

IDEAL STANDARD è partner per l’area bagno di Extreme Makeover Home Edition Italia, la trasmissione in prima serata di Canale 5 che, riprendendo il format originale americano, costruisce da zero o ristruttura la casa di una famiglia con forti disagi, in una sola settimana.

Lunedì 2, 9, 16 e 23 giugno andranno in onda le puntate che cambieranno la vita di tre famiglie con una nuova casa. Tre nuove abitazioni con nuovi bagni, belli e funzionali, arredati con i prodotti delle collezioni IDEAL STANDARD per rispondere in modo versatile alle diverse esigenze estetiche, di gusto e di spazio delle famiglie coinvolte.

Le cabine docce utilizzate vanno dalla linea TONIC, che coniuga il design minimalista a un’elegante personalità, a MAGNUM, che offre un unico grande spazio luminoso e funzionale, senza dimenticare il giusto rapporto tra qualità e prezzo del box doccia KUBO.

Per i sanitari è stata scelta la collezione CONNECT SPACE, di dimensioni compatte per sfruttare al massimo l’ambiente, TONIC, con linee rigorose che si adattano sia ai bagni da gusto moderno sia a quelli più classici, e 21, elegante e lineare, perfettamente in armonia con gli stili più eterogenei.

L’attenzione e la cura per i dettagli più contemporanei lascia spazio anche ai lavabi d’arredo STRADA.

La rubinetteria installata è una selezione dell’ampio catalogo IDEAL STANDARD – le collezioni IDEALDUO e IDEALRAIN LUXE completano l’angolo di relax dell’area doccia; i miscelatori GLANCE e NEON – per citarne alcuni – sono abbinati ai lavabi e ai sanitari di design.

Bagni diversi, dunque, dal punto di vista estetico, ma tutti caratterizzati dalla filosofia IDEAL STANDARD: piccola o grande che sia la dimensione, qualunque sia la necessità della famiglia, il bagno deve essere molto più di uno spazio funzionale, ovvero un ambiente di comfort, stile e relax.