RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Doccette Elementi doccia Hansgrohe

UN PULSANTE PER LA ‘DANZA DELLA PIOGGIA’

Divertente cambiare il getto con il pollice!

Il marchio tedesco Hansgrohe – da sempre leader nella ricerca tecnologica applicata a docce e rubinetteria con centinaia di brevetti dal 1901 ad oggi – interviene ancora una volta sull'”oggetto” doccia modificando radicalmente il gesto con cui lo utilizziamo.

La selezione dei diversi getti (inventata proprio da Hansgrohe nel 1968) inizialmente collegata alla ghiera attorno al diffusore, passata poi attraverso un pratico sistema a ‘levetta’ -sempre inventato dall’azienda di Schiltach- avviene ora attraverso un semplice ma rivoluzionario pulsante!
Posizionato tra impugnatura e diffusore all’altezza del pollice il tasto Select permette di selezionare il tipo di getto preferito con una semplice pressione: dal getto a pioggia “aerato” RainAir a quello massaggiante – ideale dopo una giornata di sport – fino a un piacevole mix fra i due.

Il modello Raindance Select (120mm Ø) dispone di tre fori centrali disposti orizzontalmente sul diffusore da cui fuoriesce un getto d’acqua potente che si avvita ad elica nella caduta (getto Whirl), producendo un massaggio vigoroso e tonificante.
Naturalmente un altro brevetto Hansgrohe -“Ecosmart”- potenzia i getti attraverso una miscelazione d’acqua/aria che consente di limitare la portata a 9 l/m garantendo al contempo un flusso ricco e piacevole. Anche il sistema di pulizia della doccetta dai micro-depositi di calcare è un brevetto Hansgrohe particolarmente apprezzato dal mercato che negli ultimi 20 anni ha visto fiorire le imitazioni praticamente in ogni modello di doccetta manuale: i forellini da cui fuoriesce l’acqua finiscono con un rivestimento in morbido silicone che può essere facilmente ripulito con un’azione meccanica di sfregamento.

Le doccette sono disponibili in versione bicolore con struttura superiore cromata e corpo del diffusore bianco oppure nella sola finitura cromo e possono essere inserite su ogni asta doccia Hansgrohe.

Fino a Settembre 2014 è possibile vincere una delle 200 doccette Raindance Select E 120 in palio collegandosi al sito hansgrohe.it e rispondendo a cinque domande.

Prezzo al pubblico a partire da 115 € Iva inclusa.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews