Bonomi Rubinetterie bagno

PEOPLE REINTERPRETA LO STILE ANNI ’80

Rubinetterie TRES design, colore, tecnologia, prezzo!

Semplice e pulito il “tassello” del sistema ideato da Sergio Mori

Il miscelatore People reinterpreta in chiave moderna i primi miscelatori degli anni ’80: classico e universale nella formula, può affiancare o sovrapporsi all’utilizzo di ogni altra linea di rubinetteria Bonomi Contemporaneo Italiano.

Così almeno pensa il designer Sergio Mori che lo inserisce fra le varianti della linea Arco, la prima ad interpretare la tendenza ad assottigliare la fuoriuscita dell’acqua e a “pulire” il disegno della tecnologia presente nell’ambiente bagno.

La leva di miscelazione ergonomica di People diventa il “tramite ideale con le le altre linee di rubinetteria: può infatti facilmente sostituire la manopola dei miscelatori (maniglia intercambiabile) Zero e Arco, nonché del Fluid (scorrevole a muro).

Bonomi ha dato vita a un vero sistema di rubinetteria, incarnando la più alta aspirazione del mio lavoro di designer” racconta Sergio Mori “Credo infatti che il buon design sia quello che lascia spazio all’interpretazione personale, a diverse declinazioni di vita, spazio, oggetti… Mi piace pensare di smontare e rimontare, collegare in modo autonomo e originale ogni pezzo pur mantenendo stile e funzionalità“.

People può dunque essere interpretato liberamente: a fianco delle docce Light, o al gruppo vasca esterno Arco… su lavabo come miscelatore monoforo o come leva del miscelatore Zero, o Fluid (a parete)…
People miscelatore monocomando monoforo è previsto nella versione lavabo, bidet, vasca esterno completo di deviatore e doccia, nonché miscelatore monocomando da incasso a parete.

Prezzo al pubblico a partire da € 378 Iva inclusa

About the author

ArredobagnoNews