Piatti doccia

ITO la gamma di piatti doccia ultra slim di Ceramica Althea

In un bagno moderno fondamentale importanza assume lo spazio dedicato alla doccia o alla vasca. Must delle collezioni di Ceramica Althea è il piatto doccia Extra Slim Serie Ito disponibile in una variegata gamma di dimensioni e colori.
La linea razionale e pulita della serie ultra piatta in ceramica è allo stesso tempo resa dinamica dal particolare disegno della parte interna del piatto e dal motivo anti-sdrucciolo che riempie la zona centrale. Un bordo ampio dà un carattere forte al piano e consente una comoda installazione del box doccia.
I piatti doccia che compongono la serie ultra sottile Ceramica Althea sono di diverse dimensioni. Si può scegliere tra gamme rettangolari: dal più piccolo che misura cm 90×72 fino al più grande di cm 170×70 ideale per chi sogna un’area doccia ampia dove muoversi in piena libertà.
Esistono forme quadrate nelle variabili cm 80×80 oppure cm 90×90 ed, infine, le più richieste forme angolari che ben si sposano alle esigenze di spazio nel bagno di piccole dimensioni. I colori non si limitano solo al bianco o al nero, bensì soddisfano le più eclettiche esigenze: giallo, grigio e rosso.
Alla classica posa in appoggio, l’azienda propone l’installazione filo pavimento.
L’assenza di soluzione di continuità a livello del pavimento fa sì che i piatti doccia della Serie Ito rispecchino i desideri di coloro che nel bagno non solo ricercano benessere ma anche libertà di movimento. L’extra slim ha infatti un alto valore estetico ma in più, grazie alla posa ad incasso, il pavimento si presenta privo del gradino e pratico per persone disabili.

Segui Ceramica Althea su Facebook.com/CeramicaAlthea

About the author

ArredobagnoNews