RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Bonomi Rubinetterie bagno

L come Miscelatore di design (Bonomi)

Rubinetterie TRES design, colore, tecnologia, prezzo!

“L”  COME RUBINETTERIA BONOMI
Eleganza della funzione
Immagini in alta risoluzione

Elle è la linea di rubinetteria realizzata dal designer Sergio Mori per Bonomi Contemporaneo Italiano: un nome che nasce semplicemente dalla forma.

Il miscelatore da lavabo è disponibile con comando e bocca di erogazione da 112 mm e 243 mm (per la versione più alta) e nelle versioni monocomando, a tre fori o parete.
Per la vasca sono disponibili la versione classica da incasso a parete oppure la versione a pavimento (nell’immagine) con bocca di erogazione di 695mm.
Una linea semplice ed elegante che si adatta perfettamente ad ogni ambiente” spiega Luigi Bonomi, fondatore del marchio design dell’azienda di famiglia “Nella versione vasca a pavimento è ancora più evidente l’eleganza funzionale di questo innovativo miscelatore.
La linea Elle prevede naturalmente anche miscelatore da bidet con bocca di erogazione da 84mm nelle due versioni su bordo o a parete.

Scheda tecnica
Designer: Sergio Mori
Nome: Elle
Finiture: cromo
Prezzo al pubblico a partire da € 700 Iva compresa

Bonomi Contemporaneo Italiano: fra tradizione e design
Il Gruppo Bonomi affonda le sue radici nell’attività di produzione di cavatappi in ottone e ferro che Giuseppe Bonomi aveva iniziato nel 1908 a Lumezzane (BS). Oggi è una realtà consolidata del settore idrosanitario con 3 sedi produttive, 22 mila metri quadri e 100 dipendenti. Un’azienda centenaria, che ha saputo stare al passo con i tempi, innovare e superare anche la crisi che ha toccato anche il settore idrosanitario non solo attraverso i suoi prodotti ma anche con idee innovative che coinvolgono gli spazi e il rapporto fra “pubblico” e privato. Il marchio di design Bonomi Contemporaneo Italiano nasce nel 2003 e per primo introduce l’innovativo segno della “canna piatta” nella bocca di erogazione. Un successo internazionale che spinge a connotare il marchio Bonomi come “Contemporaneo Italiano” per evidenziare l’impegno dell’azienda sul fronte del Made in Italy.

 

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews