RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Fratelli Frattini Rubinetterie bagno

Anteprima Salone Internazionale del Bagno. Metti un po’ di Pepe (Rubinetterie Fratelli Frattini) nel tuo bagno

A dare più “gusto” all’ambiente bagno ci pensa Pepe, la nuova collezione bagno firmata Rubinetterie Fratelli Frattini. Una linea fresca e vivace che sarà presentata in anteprima al Salone Internazionale del Bagno di Milano.

Pepe si distingue per un design minimalista ed elegante, attento alle ultime tendenze in materia di arredamento. L’intera collezione è creata da barra di ottone che garantisce una maggiore resistenza e qualità del prodotto. Questo monocomando è adatto a chi vuole inserire nella propria casa un oggetto unico e di rara raffinatezza.

La collezione Pepe è completata da sei varianti cucina, già esposte con ottimo riscontro da Rubinetterie Fratelli Frattini durante l’edizione 2013 del Cersaie.

Anteprima Salone Internazionale del Bagno. Metti un po’ di Pepe (Rubinetterie Fratelli Frattini) nel tuo bagno Anteprima Salone Internazionale del Bagno. Metti un po’ di Pepe (Rubinetterie Fratelli Frattini) nel tuo bagno Anteprima Salone Internazionale del Bagno. Metti un po’ di Pepe (Rubinetterie Fratelli Frattini) nel tuo bagno Anteprima Salone Internazionale del Bagno. Metti un po’ di Pepe (Rubinetterie Fratelli Frattini) nel tuo bagno

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews