RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE

Le nuove Cassettiere bagno di Mastrofiore

Mastro Fiore è una delle principali realtà del panorama nazionale italiano nel settore della progettazione, costruzione e vendita di mobili per bagno e sanitari di design.
La storia di Mastro Fiore iniziò alla fine del XIX secolo, quando i bisnonni degli attuali titolari diedero vita ad una piccola bottega artigiana che produceva arredamento per bagno.
Nel corso degli anni, l’azienda ha sviluppato una grande perizia, che la ha situata al vertice nella sua categoria, divenendo un marchio conosciuto a livello globale.
Uno dei prodotti più utili in un bagno è la cassettiera.
Mastro Fiore produce una vasta gamma di cassettiere bagno in legno, che si adattano alla perfezione a qualsiasi stile d’arredamento per la loro funzionalità, robustezza e praticità.
Sono disponibili attualmente due misure standard e altrettante larghezze dei cassetti: 40 o 80 centimetri.
Le guide utilizzate nei cassetti sono del tipo ‘soft closed’, per evitare incidenti e schiacciamenti accidentali. Le sponde sono in metallo zincato, per garantire la massima robustezza e prolungare la vita utile del mobile per molti anni.
Le cassettiere bagno di Mastro Fiore sono perfettamente combinabili e integrabili con i mobili e i top prodotti dall’azienda.
Queste cassettiere bagno sono utilizzabili sia sospese e fissate al muro, sia appoggiate a terra su piedini metallici o ruote, per assicurare la massima versatilità.
Le cassettiere bagno sono disponibili sia in colore chiaro, sia in elegante colore nero.
Tutti i mobili di Mastro Fiore sono prodotti in legno di alta qualità.
Mastro Fiore ha sede in via Filippo Brunelleschi numero 32, a Civita Castellana (Viterbo).

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews