Arblu AZIENDE Piatti doccia

Anteprima Salone del Mobile: ARBLU

Arblu presenterà al prossimo Salone Internazionale del Bagno di Milano. Si tratta di Woody, il nuovo piatto doccia in Pietrablu effetto legno.

Arblu sarà presente a Milano dall’8 al 13 aprile nel PADIGLIONE 24 STAND E01 E05.

Resistente, antiscivolo ed incredibilmente elegante, Woody è il nuovo piatto doccia in Pietrablu effetto legno firmato Arblu.
La nuova finitura, che risponde alle esigenze dell’abitare contemporaneo, si ispira alle spa e alle più esclusive aree wellness per ridisegnare l’intimo spazio casalingo e conferire quell’atmosfera raffinata e rilassante.
Pietrablu è un materiale naturale composto da minerali e resine, solido e sagomato a piacimento; un sistema di superfici ingegnerizzato da Arblu completamente Made in Italy. Pregiato ed esteticamente di impatto, Pietrablu è la scelta ideale per chi ama la sensorialità tattile combinata alla resistenza.
Il nuovo piatto doccia Woody è disponibile in 3 finiture: bianco, ghiaia, corda. Le dimensioni del piatto doccia prevedono un’altezza di 3 cm, una profondità disponibile in tre misure 70 – 80 – 90 cm, mentre la lunghezza può variare da un minimo di 90 cm ad un massimo di 140 cm, per le versioni quadrato e rettangolare. Woody ha il grande vantaggio di poter essere adattato alle misure del bagno grazie ai tagli speciali che permettono di installare il piatto doccia anche negli spazi difficili.

  1. La finitura effetto legno caratterizza anche il bordo del piatto doccia per un dettaglio di massima qualità. I piatti doccia prevedono, inoltre, la possibilità di applicare un bordo contenitivo realizzato con lo stesso materiale, che può essere posto anche su un singolo lato.
  2. Il sistema permette di completare la zona relax anche in verticale con l’utilizzo di pannelli per pareti, utilizzando lo stesso materiale, per un pendant di estrema eleganza. Tali rivestimenti hanno uno spessore di 0,6 cm, dimensioni massime in altezza di 70 cm e di 200 cm in lunghezza e possono essere tagliati a misura per ogni tipo di personalizzazione.

Arblu presenterà al prossimo Salone Internazionale del Bagno di Milano. Si tratta di Woody, il nuovo piatto doccia in Pietrablu effetto legno.Arblu presenterà al prossimo Salone Internazionale del Bagno di Milano. Si tratta di Woody, il nuovo piatto doccia in Pietrablu effetto legno.Arblu presenterà al prossimo Salone Internazionale del Bagno di Milano. Si tratta di Woody, il nuovo piatto doccia in Pietrablu effetto legno.

About the author

ArredobagnoNews