RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Catalano

CATALANO: nuovo smalto Cataglaze

CATAGLAZE: con Catalano l’innovazione è di serie.

Uno speciale smalto che rende la ceramica inattaccabile ed inalterabile, fondendosi a 1250° con il materiale stesso. CATAGLAZE è una rivoluzionaria smaltatura, tecnicamente superiore, che garantisce una differenza immediatamente percepibile rispetto alle superfici trattate tradizionalmente.
Questo smalto, messo a punto da Catalano, garantisce risultati eccezionali: la superficie non si deteriora, ha una lunga durata, quanto la stessa ceramica, non perde lucentezza, mantiene integra nel tempo la propria levigatezza e aumenta la resistenza agli agenti chimici.

Inoltre, creando un piano perfettamente liscio e levigato, CATAGLAZE permette di eliminare pori e micro-avvallamenti, ostacolando l’annidarsi dello sporco sulla superficie, consentendo la massima igiene e una pulizia più facile e rapida.
Anche il rispetto dell’ambiente è garantito: grazie alla minore quantità di detergenti necessari per la manutenzione dei sanitari si riduce l’inquinamento da sostanze chimiche.

L’innovativo trattamento della superficie con lo speciale smalto CATAGLAZE è previsto di serie su gran parte dei prodotti Catalano.

CATALANO: nuovo smalto Cataglaze

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews