AZIENDE Radiatori Radiatori d'arredo Termoarredo

Serie T, Tif e Tif Bath di Antrax IT si arricchiscono di importanti innovazioni

Serie T rispecchia perfettamente i principali valori di ecletticità, essenzialità e leggerezza, che gli consentono di essere definito come un vero e proprio complemento d’arredo adattabile non solo all’ambiente bagno, ma anche ad altri spazi, domestici o contract.
Oltre all’inconfondibile design minimale e alla grande possibilità di personalizzazione, che consente l’installazione sia in orizzontale, sia in verticale e l’aggiunta di accessori come appendiabiti o mensole portaoggetti o porta salviette, Serie T presenta ora due importanti ampliamenti: la versione elettrica e la nuova dimensione standard di 120 cm, che va ad aggiungersi a quelle già disponibili in precedenza di 150 e 200 cm.
Le dimensioni di Serie T restano, inoltre, del tutto adattabili secondo le proprie necessità, per mezzo di step di 1 cm. Ciò rende di fatto Serie T il primo radiatore elettrico sartoriale in commercio, con tutti i vantaggi che l’impianto di funzionamento a elettricità comporta: dalla facilità di installazione al risparmio sul quantitativo di energia consumata.

Oltre a Serie T, anche Tif si presenta con nuove dimensioni per aumentare la grande versatilità che già lo contraddistingueva. Mentre le nuove misure gli permettono di adattarsi in modo armonioso a qualsiasi contesto domestico o contract, la nuova versione con doppia colonna, collocabile sia in orizzontale sia in verticale, consente di ottenere una maggiore potenza termica a parità di dimensioni.
Tif, nella proposta Tif Bath, può arricchirsi di uno o più maniglioni porta salviette.

About the author

ArredobagnoNews