ACCESSORI BAGNO MAGNETICI stacca>attacca l’idea rivoluzionaria di Ronda Design

Il potere di cambiare con un semplice gesto, l’immediatezza di un’idea, la natura che si cela dietro a essa e rende possibile un design unico, ma soprattutto personale.

Ronda design propone in anteprima una linea di accessori per il bagno elaborata da Ferruccio Tasinato, composta da elementi che utilizzano il magnetismo come forza portante.  Attraverso il magnetismo, infatti,
che consente di attaccare e staccare gli oggetti da una barra magnetica, può essere cambiata la disposizione di ogni accessorio con un semplice gesto, cambiando così anche l’aspetto della stanza da bagno.

Sulla barra magnetica, disponibile nelle finiture bianco o acciaio, possono inserirsi diversi accessori: 1) un case 2) un porta fiore 3) un portagioie 4) un portasalviette medio o piccolo 5) un porta carta igienica.

Tutta la collezione è presentata nelle finiture bianco o grigio abbinato al noce canaletto. Un’altra novità assoluta è la specchiera che, grazie a un elemento metallico inserito nello specchio, permette facilmente di applicare
gli accessori in differenti posizioni.

Con la nuova linea di accessori il magnetismo viene applicato all’arredobagno e diventa un modo nuovo per ottimizzare gli spazi e gli oggetti utili di questo importante ambiente della vita quotidiana. Attraverso forme e soluzioni innovative, Ronda Design va oltre l’accessorio e il complemento d’arredo e, grazie all’utilizzo del magnetismo, sviluppa nuovi modi di applicare l’arredamento nella vita di ogni giorno.