RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Elementi doccia

Viteo Shower, la doccia che si fa al contrario!

L’ebbrezza di una doccia fresca

Non serve molto per ottenere il refrigerio estivo: basta una nuvola carica di pioggia. A quest’immagine si è ispirata VITEO, con una soluzione di sconvolgente semplicità. Design funzionale e essenziale concepito da Danny Venlet, ideale per il giardino e il bordo-piscina, ma utilizzabile anche in terrazza o su un pontile.

È sufficiente salire su VITEO Shower per attivare con il peso del corpo il getto della doccia, che zampilla dapprima verso l’alto in forma circolare lungo il perimetro della pedana, e poi ricade dolcemente al centro, sopra la propria testa. Per scacciare la “nuvola” e far riapparire il sole, basta semplicemente scendere dalla pedana.

È una doccia particolare, più che alla funzionalità si punta alla sorpresa e al gioco, ma che ha dei punti a suo vantaggio: è portatile, (la posso posizionare dove voglio) non richiede nessun tipo d’installazione con tubi e relativo idraulico, non ha bisogno di un piatto doccia e di uno scarico.

VITEO Shower la potremmo considerare l’evoluzione del vecchio tubo di gomma usato per innaffiare il giardino legato ad un ramo collegato all’annaffiatoio per ottenere il getto “simildoccia”

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews