Nobili Rubinetterie all’ultima moda Al Cersaie 2013 in finitura camouflage

Durante l’estate ha spopolato in spiaggia e non solo, i più modaioli l’hanno già usata per rivestire accessori o auto: ora la fantasia camouflage sbarca anche nel serioso mondo della rubinetteria. Un miscelatore con colorazione militare è stata, infatti, la proposta inaspettata e provocatoria che Nobili Rubinetterie ha lanciato al Cersaie.

A partire dall’ultima edizione 2013 della fiera bolognese e durante tutti gli appuntamenti fieristici di livello internazionale, il Gruppo Nobili ha deciso di realizzare un’area concept show, dove presentare esemplari unici. Per questo “debutto” la scelta è caduta sulla fantasia militare a macchie, che tanto è piaciuta quest’estate sia nella moda femminile che maschile. Ideati dal designer Marco Venzano, neo direttore Marketing dell’azienda, i miscelatori “Camo” sono realizzati a mano tramite aerografia e presentano quindi una finitura unica e particolare.

Come per il tessuto mimetico, anche la finitura proposta da Nobili è stata realizzata in diverse versioni: nel classico verde e beige (green camo), in grigio (urban camo) o in marrone (desert camo).