AZIENDE Cabine doccia Cersaie 2013 Cersaie Bologna

DUKA. Un mondo con la vita dentro

Da qualche tempo duka ha intrapreso un’importante operazione di riposizionamento del proprio marchio. Tra le varie attività coinvolte, la comunicazione ha in questo progetto, un ruolo determinante.
duka deve, infatti, cercare di comunicare di più, e meglio, le proprie qualità ‘di marca’ e gli straordinari plus, non solo tecnici, di prodotto.
Una strategia più in sintonia con ‘emozione doccia’, il pay off aziendale.
La cabina doccia per duka, non è solo un elemento funzionale, ma diventa, grazie al design e alla qualità delle finiture, un complemento d’arredo di pregio e un elemento fondamentale per il benessere. Si vuole parlare, quindi, non solo ai professionisti, che già conoscono ed apprezzano la serietà e la capacita di duka, ma anche al privato, alla persona, fruitore ultimo della cabina doccia.
Da qui l’esigenza di creare un’immagine nuova che identifichi duka, non solo come produttore di raffinate shower enclosures, ma, e soprattutto, come fabbricante di emozioni.
La nuova campagna duka è stata ideata e creata da Alfredo Padovano, Art Director, e Donato di Bello, fotografo, che hanno interpretato cosi i desideri di duka.

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