RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Rubinetterie Stella

Rubinetterie Stella e “Salviatino Collection”, dopo Firenze, una nuova collaborazione a Verona

Rubinetterie Stella, dopo la collaborazione con il prestigioso hotel Il Salviatino di Firenze, fornisce ora i propri rubinetti Serie Roma per Palazzo Victoria, la nuova struttura della Salviatino Collection.

Salviatino Collection nasce per rappresentare un nuovo concept nell’ospitalità di livello italiana e internazionale. Una selezione di strutture uniche e raffinate, espressione del patrimonio storico locale, unite a servizi esclusivi e altamente personalizzati.

Palazzo Victoria sorge in Corso di Porta Borsari in pieno centro storico di Verona. E’ stata eseguita una ristrutturazione dell’albergo, dai forti accenti conservativi, come per gli antichi mobili in mogano e le stoffe, storiche produzioni del territorio veronese.

Il restauro è stato possibile grazie alla sapiente collaborazione di artigiani locali e alla fornitura di aziende italiane di alta qualità. Oltre ai rubinetti Stella, sono presenti infatti poltrone Frau e alcuni elementi decorativi disegnati da Gaetano Pesce. Tutto concorre a creare un ambiente elegantemente confortevole, nel quale la migliore ospitalità, la tradizione e la cultura italiana convivono armoniosamente.

Rubinetterie Stella, per le 71 camere e suite di Palazzo Victoria, ha fornito la prestigiosa e storica Serie Roma in finitura cromo. Per garantire il massimo comfort nelle stanze da bagno, oltre al gruppo lavabo a tre fori con bocca bassa, al monoforo per bidet, è stato installato il miscelatore termostatico ISOMIX dotato di soffione a pioggia e doccetta a mano per la doccia. Per le vasche da bagno sono stati scelti, invece, due modelli: con colonne a pavimento per la soluzione free stand o con supporti da appoggio sul bordo vasca. Le scelte sono ricadute su modelli dal forte impatto visivo, capaci di evocare a colpo d’occhio raffinata eleganza e sontuosità. A completare il tutto vi sono gli accessori coordinati secondo il design di Serie Roma.

La scelta di collaborare ancora con Rubinetterie Stella per la creazione della “Salviatino Collection”, testimonia la sintonia di intenti delle due società: la qualità senza compromessi e l’applicazione sul campo della filosofia del “Made in Italy” come strumento di valorizzazione dell’offerta.


RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews