RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Cersaie 2013 Cersaie Bologna Devon&Devon

Le novità di DEVON&DEVON al Cersaie 2013 di Bologna

Vasca Aurora Bijoux | Rubinetteria Antique Precious Lever | Rubinetteria Jubilee Black Lever e Jubilee Black Cross | Collezione di specchi in legno

VASCA AURORA BIJOUX

Aurora Bijoux, riedizione del modello di successo Aurora è una vasca freestanding con doppio schienale rialzato. Unica nel suo genere, la vasca si adagia su quattro eleganti sfere di alluminio, supporto e al contempo elemento di decoro che ne accentua il carattere fiabesco. La vasca è realizzata in White Tec, una miscela esclusiva e finemente lavorata, che grazie ad un particolare processo di pigmentazione può essere proposta nei colori bianco (in foto) e cream. Sfere in finitura nickel lucido, disponibili anche in cromo, oro chiaro e antico rame.

Dimensioni: cm 175 x 90 x 99 h

RUBINETTERIA ANTIQUE PRECIOUS LEVER

Un omaggio alla più classica e storica tra le rubinetterie Devon&Devon, realizzata con stampi datati 1922, Antique torna alla ribalta attraverso un restyling di ineguagliabile eleganza con Antique Precious Lever. Inalterato il design, impreziosito da leve in cristallo nero e ottone.

La collezione comprende: rubinetto tre fori per lavabo e bidet, monoforo per bidet, gruppo vasca a muro, gruppo vasca bordo vasca (anche quattro fori), gambe a terra e miscelatore doccia tre fori con placca.

Antique Precious Lever è disponibile nelle finiture cromo, oro chiaro e nickel lucido.

RUBINETTERIA JUBILEE BLACK LEVER e JUBILEE BLACK CROSS

Il fascino dark del nero laccato, il puro rigore del metallo, la molteplicità delle finiture disponibili conferiscono alle rubinetterie Jubilee Black Lever e Jubilee Black Cross un deciso impatto estetico. Devon&Devon reinterpreta con un tocco di noir la collezione Jubilee proponendo due nuove edizioni che combinano la linearità del design di ispirazione Déco con nuovi elementi di forte personalità.

Le eleganti leve di Jubilee Black Lever e le manopole a croce di Jubilee Black Cross, entrambe in metallo laccato nero, sono espressione di un lusso contemporaneo che si sottrae al passare del tempo. La collezione comprende: rubinetto tre fori per lavabo e bidet, monoforo per bidet, gruppo vasca a muro, gruppo vasca bordo vasca (anche quattro fori), gambe a terra e miscelatore doccia tre fori con placca. Completa la collezione il miscelatore termostatico per doccia Dual Control, con pratico doppio comando per la regolazione della temperatura e della pressione dell’acqua.

Jubilee Black Lever e Jubilee Black Cross sono realizzate in fusione di ottone nelle finiture: cromo, oro chiaro e nickel lucido.

COLLEZIONE DI SPECCHI IN LEGNO

Con Boheme, Gold Boheme, Figaro, Nabucco, Black Nabucco, Norma, Gold Norma, Salomè e Gold Salomè, Devon&Devon realizza una nuova collezione di specchi a parete di ispirazione classica, delicatamente barocca, con richiami d’Oriente, come suggeriscono le cornici con motivi floreali, arabeschi e volute. La lavorazione artigianale del legno di mogano costituisce un pregio ineguagliabile per la collezione; ogni specchio è infatti intagliato, patinato e decorato interamente a mano con la tecnica della foglia oro ed argento.

Dimensioni:

Boheme e Boheme Gold: ø 90 cm

Figaro: cm. 84 x 105

Nabucco, Black Nabucco: cm. 91 x 91

Norma, Gold Norma: ø 100 cm

Salomè, Gold Salomè: cm. 70 x 91

Black Nabucco
Boheme
Norma

 

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews