RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Cersaie 2013 Cersaie Bologna Radiatori Radiatori d'arredo Termoarredo

IRSAP presenta il radiatore STEP al Cersaie, design Antonio Citterio

Quando una realtà orgogliosamente industriale e italiana come Irsap incontra la sintesi stilistica di Antonio Citterio, il risultato non può che essere un prodotto del tutto impeccabile, dal punto di vista estetico e funzionale.
D’altronde, l’accuratezza dei dettagli, lo studio attento delle forme (e delle loro destinazioni d’uso), le linee sempre semplici e pulite, sono alcune delle peculiarità universalmente riconosciute nelle opere di Antonio Citterio.

In occasione del Cersaie, si concretizza il rapporto fra Irsap e Antonio Citterio. Un incontro che ha dato come primo risultato una linea di corpi scaldanti rigorosamente di vero design.
Elementi dove è facile, addirittura intuitivo, riconoscere tutta la sapienza dell’industrial design fra i maggiori simboli del Made in Italy.

Il punto di partenza di questo progetto è l’importanza che l’ambiente riveste nella cultura dell’abitare, nasce così STEP interpretato in tre diversi modelli nelle finiture cromo lucido, cromo brunito, cromo opaco e bianco perla.

  • Radiatori verticali, si integrano perfettamente in ogni ambiente, grazie alla gamma di 9 modelli.
  • Radiatori orizzontali, ideali nell’istallazione sopravasca, disponibili in 4 modelli
  • Ampia gamma di Radiatori da bagno disponibili in 9 modelli sia nella versione idraulica che in quella elettrica.

La configurazione formale di tutti i modelli si integra perfettamente nello spazio abitativo, trasmettendo un’istintiva sensazione di comfort in ogni ambiente nel quale vengono inseriti grazie al design con cui sono stati concepiti.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews