IRSAP presenta il radiatore STEP al Cersaie, design Antonio Citterio

Quando una realtà orgogliosamente industriale e italiana come Irsap incontra la sintesi stilistica di Antonio Citterio, il risultato non può che essere un prodotto del tutto impeccabile, dal punto di vista estetico e funzionale.
D’altronde, l’accuratezza dei dettagli, lo studio attento delle forme (e delle loro destinazioni d’uso), le linee sempre semplici e pulite, sono alcune delle peculiarità universalmente riconosciute nelle opere di Antonio Citterio.

In occasione del Cersaie, si concretizza il rapporto fra Irsap e Antonio Citterio. Un incontro che ha dato come primo risultato una linea di corpi scaldanti rigorosamente di vero design.
Elementi dove è facile, addirittura intuitivo, riconoscere tutta la sapienza dell’industrial design fra i maggiori simboli del Made in Italy.

Il punto di partenza di questo progetto è l’importanza che l’ambiente riveste nella cultura dell’abitare, nasce così STEP interpretato in tre diversi modelli nelle finiture cromo lucido, cromo brunito, cromo opaco e bianco perla.

  • Radiatori verticali, si integrano perfettamente in ogni ambiente, grazie alla gamma di 9 modelli.
  • Radiatori orizzontali, ideali nell’istallazione sopravasca, disponibili in 4 modelli
  • Ampia gamma di Radiatori da bagno disponibili in 9 modelli sia nella versione idraulica che in quella elettrica.

La configurazione formale di tutti i modelli si integra perfettamente nello spazio abitativo, trasmettendo un’istintiva sensazione di comfort in ogni ambiente nel quale vengono inseriti grazie al design con cui sono stati concepiti.