RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Cersaie 2013 Cersaie Bologna

IRSAP: COMUNICATO STAMPA CERSAIE 2013

Quando una realtà orgogliosamente industriale e italiana come Irsap incontra la  sintesi stilistica di un Maestro qual’è Antonio Citterio, allora il risultato non potrà che essere un prodotto del tutto impeccabile, dal punto di vista estetico e funzionale. D’altronde, l’accuratezza dei dettagli, lo studio attento delle forme (e delle loro destinazioni d’uso), le linee sempre semplici e pulite, sono alcune delle peculiarità universalmente riconosciute nelle opere di Antonio Citterio.

In occasione del Cersaie, vedremo dunque concretizzarsi il rapporto (c’è da scommetterci, destinato a durare) fra Irsap e Antonio Citterio. Un incontro che ha dato come primo risultato una linea di corpi scaldanti rigorosamente di vero design.

Elementi dove è facile, addirittura intuitivo, riconoscere tutta la sapienza dell’industrial design fra i maggiori simboli del Made in Italy: prodotti facilmente integrabili in qualsiasi contesto, senza nessuna forzatura estetica, quasi discreti nella loro fisicità. Dove le curve, le finiture, ogni singolo dettaglio può raccontare una semplice verità: le mode, le tendenze, nel loro frenetico e spesso contraddittorio rincorrersi, passano e scompaiono, e molte volte senza lasciare rimpianti. Il Design, invece, resta.

E viene messo a disposizione di quanti, architetti o interior, progettano o arredano ambienti. E di chi, quegli ambienti, li riempirà in seguito con la propria presenza, con i propri desideri, con i propri sogni.

 

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews