In anteprima al Cersaie 2013 un assaggio del progetto web&social Nobili

La messa online è prevista per i primi mesi del 2014, ma già al Cersaie sarà possibile sbirciare il nuovo sito web del Gruppo Nobili Rubinetterie. Un progetto innovativo e di grande impatto emozionale, che permetterà di offrire numerosi servizi aggiuntivi alla clientela.
L’anteprima del progetto web & social sarà visibile in un’area allestita con maxischermo e sedute all’interno dello stand Nobili. La presentazione, della durata di 15 minuti, illustrerà le diverse sezioni del sito (collezioni, esperienza, mondo e servizio) in una coinvolgente esperienza di navigazione virtuale. Nelle intenzioni dell’azienda il portale vuole diventare infatti un vero e proprio punto di riferimento nel rapporto tra azienda e cliente. Al suo interno sarà possibile, ad esempio, trovare tutte le informazioni sui singoli prodotti (tra cui modello in 3d, scheda tecnica, istruzioni di montaggio e gamma ricambi), eseguire il download del materiale informativo, prenotare una dimostrazione e ricevere la newsletter mensile. Lo scambio di informazioni sarà incentivato anche attraverso un blog istituzionale e l’interazione con i principali social network.
Per tutti coloro che assisteranno alla presentazione del nuovo progetto durante la fiera, ci sarà un piccolo omaggio da parte di Nobili Rubinetterie.