RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Cersaie 2013 Cersaie Bologna Nobili rubinetterie

In anteprima al Cersaie 2013 un assaggio del progetto web&social Nobili

La messa online è prevista per i primi mesi del 2014, ma già al Cersaie sarà possibile sbirciare il nuovo sito web del Gruppo Nobili Rubinetterie. Un progetto innovativo e di grande impatto emozionale, che permetterà di offrire numerosi servizi aggiuntivi alla clientela.
L’anteprima del progetto web & social sarà visibile in un’area allestita con maxischermo e sedute all’interno dello stand Nobili. La presentazione, della durata di 15 minuti, illustrerà le diverse sezioni del sito (collezioni, esperienza, mondo e servizio) in una coinvolgente esperienza di navigazione virtuale. Nelle intenzioni dell’azienda il portale vuole diventare infatti un vero e proprio punto di riferimento nel rapporto tra azienda e cliente. Al suo interno sarà possibile, ad esempio, trovare tutte le informazioni sui singoli prodotti (tra cui modello in 3d, scheda tecnica, istruzioni di montaggio e gamma ricambi), eseguire il download del materiale informativo, prenotare una dimostrazione e ricevere la newsletter mensile. Lo scambio di informazioni sarà incentivato anche attraverso un blog istituzionale e l’interazione con i principali social network.
Per tutti coloro che assisteranno alla presentazione del nuovo progetto durante la fiera, ci sarà un piccolo omaggio da parte di Nobili Rubinetterie.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews