FLORA al Cersaie 2013 di Bologna

Ci vediamo al Cersaie!

Come ogni anno a settembre Fiora ha un appuntamento molto speciale e Bolgona: la fiera Cersaie. Dal 23 al 27 settembre saremo presenti alla fiera presentando le nostre ultime novità . Il nostro stand di 128 m2 si troverà nel Padiglione 30, Stand 35.

Come ogni anno le nostre collezioni Elax, In Touch o Vulcano saranno le regine dello stand, ma in questa edizione sfoggeremo una novità per quanto riguarda i piatti doccia. La gamma Sà­lex cresce con un nuovo membro, la collezione ‘Privilege’, che condividerà lo spazio dello stand con le altre collezioni. Vuoi venire a scoprirla?

Ti aspettiamo al Cersaie!

Padiglione 30, Stand 35

Novità per gli specchi In Touch

In Touch è l’ultima collezione di arredo che abbiamo lanciato sul mercato. Si tratta di una collezione estremamente elegante e visiva nella quale praticamente tutti gli elementi sono abbinabili tra loro. I nostri specchi e i mobili possono essere perfettamente abbinati per quanto riguarda texture e colore. Gli specchi della collezione sono dotati di un piccolo profilo nel quale si applica la texture e il colore scelto per il mobile. In questo modo i due elementi sono in perfetta armonia tra loro.

Gli specchi della collezione In Touch presentano inoltre una novità in termini di illuminazione: abbiamo inserito nelle applique dei sensori tattili di accensione e spegnimento. Questa novità rende possibile l’accensione della luce di supporto dello specchio in modo rapido e pratico. Questa opzione è disponibile su tutti gli specchi della collezione, tranne negli specchi camerino.

Praticità ed esclusività sono in perfetta sintonia in questa singolare collezione.