RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Cersaie 2013 Cersaie Bologna Duravit

DURAVIT al Cersaie 2013 di Bologna, ecco le novità che presenterà: Sound System

Splendide esperienze sonore in bagno

Duravit integra un sistema audio di qualità negli armadietti a specchio

La musica ha un’influenza decisiva sul nostro stato d’animo. Stimola, rilassa o mette semplicemente di buon umore. Con un sistema audio completamente nuovo, Duravit porta in bagno una qualità sonora pari a quella che si può ottenere in casa o in auto con un impianto stereo di prima classe: un’esperienza sonora creata appositamente per la conformazione acustica del bagno e dei suoi materiali.

La trasmissione della musica avviene senza fili per mezzo di qualsiasi dispositivo dotato di Bluetooth, come smartphone, tablet, PC, iPad o iPhone. Basta semplicemente sincronizzare il dispositivo con il sistema Sound di Duravit affinché la connessione tra i due venga stabilita ogni volta in automatico. Particolarmente comodo: il sistema Sound viene comandato direttamente tramite l’interfaccia abituale del proprio dispositivo. In questo modo è utilizzabile da tutti senza problemi. Si possono registrare fino a sette diversi utenti, così ogni membro della famiglia può ascoltare la propria musica preferita. Inoltre il sistema Sound di Duravit è adatto anche all’impiego nel settore semipubblico perché, grazie all’attivazione mediante password, può essere utilizzato nei bagni degli hotel contribuendo ad accrescerne l’atmosfera di benessere.

Le componenti tecniche del sistema sono integrate elegantemente alla base dell’armadietto a specchio. Il sistema 2.1 qui installato, duraturo e di pregio, ha una potenza totale di 35 W ed è composto da due altoparlanti piatti da 5 Watt (Flat Drive Speaker), supportati da un subwoofer high-class amplificato da 25 Watt con radiatore passivo. Questi elementi, nonostante la forma compatta e il peso ridotto, si contraddistinguono per le qualità acustiche uniche e danno vita ad una piacevole ed avvolgente esperienza d’ascolto. Tutte le componenti tecniche sono lavorate con accuratezza, fin nei minimi dettagli. Una membrana acustica resistente all’acqua e all’umidità protegge la tecnologia del sistema Sound dagli spruzzi d’acqua, garantendo allo stesso tempo un’altissima permeabilità acustica e un suono di qualità, cristallino e caldo al tempo stesso.

Il sistema Sound di Duravit può essere integrato come optional in tutti gli armadietti a specchio con tecnologia Led delle serie Happy D.2, X-Large e Delos. Può essere azionato indipendentemente dall’illuminazione e non necessita di interruttori aggiuntivi. L’utilizzo in stand-by, con un consumo inferiore a 0,5 Watt, rispetta le direttive della Commissione Europea sull’eco-design, in vigore dal 2013.

Il sito DURAVIT

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews