RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Cersaie 2013 Cersaie Bologna Cordivari

Cersaie 2013, Radiatori Cordivari. Il nuovo corpo scaldante Giuly di Mariano Moroni

L’edizione 2013 della rassegna bolognese del Cersaie segna una tappa importante nel percorso artistico e progettuale di Cordivari Design. Durante il Salone dedicato alle ceramiche e all’arredobagno, verrà presentato in anteprima il corpo scaldante Giuly®.

Si tratta del nuovo modello della linea ExtraSlim caratterizzato da design essenziale, nato dall’estro creativo dell’architetto Mariano Moroni. I tratti minimali, la forma compatta e le numerosi colorazioni disponibili di Giuly® incontrano i gusti e le tendenze dell’abitare contemporaneo, adattandosi sia agli ambienti living sia alla zona bathroom, fungendo da comodo scaldasalviette.

Il know-how consolidato, frutto di oltre quarant’anni di esperienza nel settore idrotermosanitario, ha portato la Cordivari a esplorare nuovi materiali per la realizzazione di radiatori d’arredo. L’area Research & Development Cordivari ha sviluppato il progetto dei radiatori Roads® (design Mariano Moroni) in alluminio e con nuove dimensioni che ben si adattano nelle opere di ristrutturazioni che prevedono la collocazione di radiatori sotto finestra.

Inoltre, per far fronte alle tendenze abitative più classiche, Cordivari Design presenta Retrò®, la nuova linea di corpi scaldanti dallo stile barocco, realizzati in ottone con finiture cromate, oro antico o bronzo antico.

Foto di apertura in alto radiatore Retrò II. Foto sotto, dal basso: il nuovo radiatore Giuly, il radiatore Roads, il radiatore Retrò III.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews