RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Cersaie 2013 Cersaie Bologna Specchiere

Cersaie 2013: Monteleone presenterà le nuove specchiere IP44

In anteprima le immagini della nuove specchiere Monteleone che saranno presentate al Cersaie 2013 di Bologna. Monteleone andrà a presentare la gamma di specchiere illuminate ad alta potenza IP 44, completamente Made in Italy

About Monteleone
Monteleone da 18 anni racchiude una precisa storia di innovazione guidata da un unico principio: la soddisfazione del cliente.

È questo pensiero che fa interagire le diverse tecnologie, genera nuove soluzioni, garantisce continuità di scelte e propone prodotti di alta qualità, il cui stile ricercato è affidato ad affermati designer e architetti, che rispondono in modo efficace alle esigenze del mercato e che si prendono cura dei propri clienti come se fossero unici.

La volontà di pensare a un prodotto affidabile, di alta qualità e la capacità di vedere oltre rendono bene il nostro concetto di bagno: un ambiente gradevole e caloroso in cui passare momenti piacevoli di relax, in cui ogni oggetto deve avere la sua giusta collocazione, particolarità e bellezza ineguagliabile.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews